The Mandalorian 3: Uscito il Trailer

da Gen 17, 2023Le Ultime

Finalmente è uscito il trailer della terza stagione di The Mandalorian, che sarà disponibile dall’1 Marzo sulla piattaforma Disney+.

Nella prima stagione di The Book of Boba Fett abbiamo visto una sorta di anticipazione alla nuova stagione del mandaloriano dove Grogu ha rifiutato gli insegnamenti di Luke Skywalker per ricongiungersi con il suo vecchio amico e salvatore.

Vi mostriamo l’ultimo trailer della terza stagione:

Il protagonista Din Djarin dovrà intraprendere una nuova missione nel pianeta Mandalore per cercare la propria redenzione dopo aver rivelato a “The Armorer” di aver tolto il casco.

Dovrà vedersela con nuovi nemici che potrebbero nascondersi tra i suoi “simili”, come ad esempio Bo Katan che non ha visto di buon occhio il nuovo proprietario della DarkSaber, la spada oscura dei primo Jedi Mandaloriano.

Il cast sarà composto da Pedro Pascal (Din Djarin), Katee Sackhoff (Bo-Katan Kryze), Giancarlo Esposito (Moff Gideon), Carl Weathers (Greef Karga), Emily Swallow (“The Armorer”), Omid Abtahi (Dr. Pershing) e Amy Sedaris (Peli Motto).

Secondo voi cosa succederà nella nuova stagione? Avete già fatto il quiz?


Fonte

Articoli Correlati

What If #1 – Ventress in azione

What If #1 – Ventress in azione

Dopo la conversione di Qui-Gon, il Conte Dooku lascia l’Ordine dei Jedi e ordina a Ventress di assoldare Jabba The Hutt