Lo Spazioporto

I Discorsi

Quiz

Sondaggi

Timeline

About us

Link

The Book of Boba Fett andrà in anteprima su Disney+

da Ott 3, 2021Lo Spazioporto Galattico

Disney+ ha annunciato che The Book of Boba Fett – la nuova serie Lucasfilm annunciata in una sequenza di titoli di coda a sorpresa dopo il finale della seconda stagione di The Mandalorian – sarà presentata in anteprima mercoledì 29 dicembre, esclusivamente sul servizio di streaming. Disney+ ha anche presentato la key art per la serie.

Il The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura di Star Wars, vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e il mercenario Fennec Shand che navigano negli inferi della galassia quando tornano alle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo governato da Jabba the Hutt e dal suo criminale sindacato.

L’ultima volta che abbiamo visto il cacciatore di taglia era nel film “Il Ritorno dello Jedi” dove veniva malamente abbattuto da Han Solo che in quel momento era privo di vista.

Boba Fett successivamente veniva inghiottito da un saracca presente nel deserto di Tatooine, e successivamente non ci venne più mostrata la sua fine. Il suo ritorno farà sicuramente felici tantissimi fan della saga in quanto è uno dei personaggi più amati.

La prima comparsa avvenne nello sfortunata Holiday Special di Star Wars, il quale venne dimenticato da tutti persino dagli stessi attori, l’unica nota di merito è l’introduzione di questo personaggio misterioso con un casco.

I fan subito si scatenarono nella curiosità e all’uscita del merchandising quello del cacciatore di taglia andò a ruba, questo portò George Lucas a portarlo nel capitolo successivo della saga.

Sicuramente in questo nuovo capitolo della sia vita potremo conoscerlo meglio e scoprire lati che per adesso non abbiamo ancora visto.

La serie tv, di cui gli interpreti principali sono Temuera Morrison e Ming-Na Wen, ha come produttori esecutivi Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono co-produttori esecutivi, con John Bartnicki alla produzione e John Hampian come co-produttore.

Lo state aspettando con ansia? Cosa ne pensate?

Articoli Correlati