James Waugh, produttore esecutivo di Star Wars: Visions, ha recentemente discusso della possibilità che una di queste nove storie e i loro personaggi facciano un salto nel mondo del live-action.
“Penso che sia sempre possibile. Direi che potrebbe essere il nostro continuare con un po’ di questa narrazione. Stiamo facendo un libro con Del Rey in questo momento che porta avanti la storia di “The Duel”, si chiama Ronin, con un autore davvero interessante”.
Oltre a questa citazione, Waugh ha anche esplorato ulteriormente l’idea di queste storie e dei loro personaggi che tornano:
“Vogliamo esplorare questi personaggi in altri palcoscenici sicuramente. Se vedrei o meno questi personaggi in live-action o nella nostra animazione principale, la risposta è sicuramente si”.
Per quanto la notizia possa risultare interessante e avvincente, non si rischierebbe di snaturare troppo gli stessi personaggi? Gli anime, si sa, quando riprodotti in live-action perdono quasi di significato, perdono il loro spirito e questo, il più delle volte, li rovina.
A voi piacerebbe vedere alcuni dei personaggi di Star Wars: Visions fare il salto sul grande schermo?
Fonti: