Lo Spazioporto

I Discorsi

Quiz

Sondaggi

Timeline

About us

Link

Pubblicato a sorpresa il trailer di Star Wars: Tales of the Empire!

da Apr 4, 2024Lo Spazioporto Galattico

A sorpresa Disney+ ha pubblicato un nuovo trailer sui suoi canali social! Parliamo della nuova miniserie Star Wars: Tales of the Empire, che, sulla falsa riga di Tales of the Jedi, racconterà storie inedite sull’Impero Galattico.

La serie è prevista per nientedimeno che il 4 Maggio 2024, il nostro giorno preferito, tra solo un mese!

Come direbbe il nostro caro amico Palpatine:

È una sorpresa, questo è certo, ma molto ben accetta.

Ecco a voi il trailer in italiano:

Sembra che la miniserie si concentrerà soprattutto su Barriss Offee e Morgan Elsbeth. Per chi non dovesse ricordarsi chi sono, la prima fa la sua comparsa nella serie animata The Clone Wars, come padawan di Luminara Unduli, che stringerà una forte amicizia con Ahsoka Tano, per poi tradire l’Ordine Jedi e compiere un attentato al Tempio. Questo filone narrativo è molto importante in quanto Ahsoka venne incolpata per questo attentato, portandola a rivedere le sue posizioni sull’ordine Jedi ed infine ad abbandonarlo (qui ne parliamo approfonditamente).

Morgan Elsbeth, invece, la vediamo comparire per la prima volta in The Mandalorian (seconda stagione), come nemica di Ahsoka Tano e poi come principale antagonista al servizio di Thrawn nella prima stagione di Ahsoka. Fa parte delle “Sorelle della Notte” e il trailer suggerisce che la miniserie racconterà anche le origini di questo personaggio.

Ma non ci sono solo loro: nel trailer si vedono Thrawn, Darth Vader, Grievous e il Grande Inquisitore, per citare i più importanti. Insomma, ne vedremo delle belle!

Qua sotto, invece, il post pubblicato sulla pagina ufficiale di Star Wars, che recita così:

Tra un mese #TalesOfTheEmpire arriverà su Disney+ con 6 nuovi corti Star Wars Original.

Articoli Correlati