Mena Massoud, meglio conosciuto per aver interpretato Aladdin nella versione live action del classico Disney, ha parlato con Screen Rant del post su Instagram che ha dato il via a voci secondo cui stava per intraprendere un altro viaggio live action in una galassia molto, molto lontana nei panni di Ezra Bridger di Star Wars: Rebels.
Mentre discuteva del poema di Lamya con Screen Rant, Mena Massoud si è aperto sul suo recente post sui social media che ha suscitato speculazioni dei fan su un possibile ruolo in Star Wars.
A marzo, Massoud ha suscitato speculazioni con un post su Instagram che conteneva una citazione del giovane Jedi Ezra Bridger di Star Wars: Rebels. La speculazione arriva in seguito all’apparizione del compagno Jedi, Ahsoka Tano, in The Mandalorian e a quella dell’antagonista di Star Wars: Rebels, il Grand Ammiragio Thrawn, nella serie.
Con Lucasfilm che costruisce una trama più ampia attorno a The Mandalorian su Disney+ in più serie, molti fan immaginano chi potrebbe apparire guardando a quelle passate. Una di queste è Star Wars: Rebels, con fan che ipotizzano che The Mandalorian e gli spettacoli circostanti affronteranno la domanda senza risposta della serie animata, come il destino finale di Jedi Ezra Bridger e del Grand Ammiraglio Thrawn. Pertanto, quando Massoud ha citato il giovane Jedi in un post su Instagram, il fandom di Star Wars è stato infiammato dalle teorie secondo cui l’attore avrebbe assunto il ruolo del Jedi in una serie imminente. Ora l’attore si è aperto sul suo post virale.