Mena Massoud, meglio conosciuto per aver interpretato Aladdin nella versione live action del classico Disney, ha parlato con Screen Rant del post su Instagram che ha dato il via a voci secondo cui stava per intraprendere un altro viaggio live action in una galassia molto, molto lontana nei panni di Ezra Bridger di Star Wars: Rebels.
Mentre discuteva del poema di Lamya con Screen Rant, Mena Massoud si è aperto sul suo recente post sui social media che ha suscitato speculazioni dei fan su un possibile ruolo in Star Wars.
A marzo, Massoud ha suscitato speculazioni con un post su Instagram che conteneva una citazione del giovane Jedi Ezra Bridger di Star Wars: Rebels. La speculazione arriva in seguito all’apparizione del compagno Jedi, Ahsoka Tano, in The Mandalorian e a quella dell’antagonista di Star Wars: Rebels, il Grand Ammiragio Thrawn, nella serie.
Con Lucasfilm che costruisce una trama più ampia attorno a The Mandalorian su Disney+ in più serie, molti fan immaginano chi potrebbe apparire guardando a quelle passate. Una di queste è Star Wars: Rebels, con fan che ipotizzano che The Mandalorian e gli spettacoli circostanti affronteranno la domanda senza risposta della serie animata, come il destino finale di Jedi Ezra Bridger e del Grand Ammiraglio Thrawn. Pertanto, quando Massoud ha citato il giovane Jedi in un post su Instagram, il fandom di Star Wars è stato infiammato dalle teorie secondo cui l’attore avrebbe assunto il ruolo del Jedi in una serie imminente. Ora l’attore si è aperto sul suo post virale.
La serie Ahsoka è prevista per il 2023 in anteprima su Disney+, nel frattempo abbiamo potuto ammirarla insieme a Luke Skywalker in The Book of Boba Fett, dove aiutava il Jedi ad addestrare Grogu nelle vie della forza.
Siamo tutti curiosi nel vedere il reale proseguimento della serie Rebels dove Ezra scompare insieme al grand’ammiraglio Thrawn, il quale viene citato appunto nella serie The Mandalorian, questo ci fa pensare che l’imperiale e il Jedi siano riusciti a scappare dalla dimensione in cui sono stati catapultati nel finale della serie tv.