Lucy Lawless e il suo possibile ruolo in The Mandalorian

da Ott 4, 2021Le Ultime

Lucy Lawless si è rivolta ai fan che le hanno suggerito di sostituire Gina Carano nei panni di Cara Dune in The Mandalorian, dopo il suo licenziamento, spiegando questo potrebbe averle impedito di recitare in un altro, diverso, progetto di Star Wars.

Quando è stata annunciata la notizia dell’uscita della Carano dallo show, diversi fan di The Mandalorian hanno immediatamente iniziato a speculare su chi potesse sostituirla, con la star di Xena: Warrior Princess Lawless che si è presentata come possibile successore.

Durante una recente conversazione esclusiva con Metro.co.uk, la star di My Life Is Murder ha ricordato come si è sentita in risposta ai fan che speravano che sarebbe stata scelta per interpretare il personaggio mercenario.

Ha spiegato che all’epoca stava già discutendo sulla possibilità di recitare in una diversa produzione legata a Star Wars.

“Beh, ad essere onesti, stavo già discutendo su qualcosa di affiliato a Star Wars”, ha detto Lawless.

“Potrebbe avermi impedito in qualche modo, perché poi non avrebbero potuto assumermi in quanto sarebbe sembrato di assecondare… Sto solo tirando ad indovinare, non so niente, ma in qualche modo…assecondando questo gruppo di fan, allora come farei ad assecondare ogni altro gruppo di fan, capisci cosa intendo?”

L’attrice ha continuato, sottolineando come l’ipotetico casting suggerito dai fan abbia fatto sì che lei “diventasse politica”, nonostante non avesse nulla a che fare con l’uscita di Carano.

“Sono diventata politica anche se non ho avuto nulla a che fare con la discussione”, ha detto.

Tuttavia, si sente estremamente riconoscente nei confronti dei fan che l’hanno vista come la sostituta ideale per il personaggio.

“Ma è così che va il mondo…e lo speravano per simpatia nei miei confronti, e ringrazio per questo i fan e per la loro fedeltà”, ha detto.

“Non ci ho pensato da allora, quindi non mi ha dato alcun dolore, ma questo era il mio pensiero in quel momento, tipo: ehi, questo sembra un incarico politico, e non da attrice.”


Fonti:

Lucy Lawless thinks she lost Star Wars role after Gina Carano’s Madalorian exit | SYFY WIRE

Articoli Correlati

What If #1 – Ventress in azione

What If #1 – Ventress in azione

Dopo la conversione di Qui-Gon, il Conte Dooku lascia l’Ordine dei Jedi e ordina a Ventress di assoldare Jabba The Hutt