Le cose si sono scaldate nelle ultime settimane per quanto riguarda la nuova serie animata Star Wars: Visions che arriverà su Disney+ alla fine di questo mese (22 settembre). Dopo l’uscita di un trailer ufficiale, notizie sul casting, informazioni su personaggi e veicoli, l’uscita di un assortimento di nuovi articoli di abbigliamento con immagini della serie, ora diamo il nostro primo sguardo alla splendida locandina che è stata progettata per Star Wars: Visions, sia in formato di testo inglese che giapponese.
Gli straordinari stili anime di ogni cortometraggio di Star Wars: Visions si sono riuniti in un’unica immagine straordinaria.
Disney+ ha rilasciato oggi un nuovo poster che celebra Visions, la prossima serie antologica di anime, con personaggi di tutte e nove le storie. Su un elegante sfondo bianco, puoi scorgere il Ronin di “The Duel”, l’imponente Am dall’armatura scura di “The Twins” e altro ancora.
I titoli delle puntate sono stati rivelati, ve li elenchiamo di seguito:
Il duello
Rapsodia su Tatooine
I gemelli
La sposa del villaggio
Il nono jedi
TO-B1
Il vecchio
Lop & Ocho
Akakiri
Tutte le puntate sono state sviluppate da studi di animazione diversi, quindi ognuna avrà uno stile completamente nuovo e originale rispetto alle altre.
La LucasFilm ha concesso totale libertà creative agli studi di animazione e questo possiamo dire che è un bellissimo gesto, perché potremo vedere la Galassia come non l’abbiamo mai vista prima e naturalmente il tutto è da considerarsi non canonico.
La casa di produzione inoltre ha confermato di aver dato il via libera allo sviluppo di un romanzo e alcuni fumetti ispirati alla puntata Ronin, in modo da dare una continuità alla storia.
Queste informazioni ci fanno ben sperare e, a seconda dell’accoglienza che avrà , magari potremo assistere anche ad una seconda stagione.
Voi cosa ne pensate? Riuscirà la serie ad entrare nel cuore dei fan?
Fonti:
Check Out the Official, Beautiful Star Wars: Visions Poster | StarWars.com