Lucasfilm e la “Jedi Academy”

da Set 23, 2021Le Ultime

La Jedi Academy è un programma di stage gestito da Lucasfilm, ILM e ILMxLAB e il annuncerà presto ulteriori aperture. Ecco i dettagli attuali sul programma, che si preannuncia veramente interessante e stimolante per coloro che vogliono fare della loro passione un lavoro. Insomma, un’opportunità più unica che rara.

Da Lucasfilm:

“La Jedi Academy è un programma unificato, globale, di 12 settimane di tirocinio retribuito per giovani talenti presso Lucasfilm, Industrial Light & Magic e ILMxLAB creato per studenti e laureati. Il programma è un’esperienza da fare almeno una volta nella vita per imparare in un ambiente di produzione dinamico e creativo, incentrato sullo sviluppo della prossima generazione di talenti diversi tra arte, pubbliche relazioni e tecnologia.

Jared Tan è stato uno degli stagisti quest’anno e ha realizzato un video per promuovere lo stage che è stato rilasciato mercoledì da ILM:

A breve saranno annunciate nuove aperture per il programma, ha affermato la società. Maggiori informazioni, così come l’eventuale bando, verranno fornite qui.


Fonti:

Lucasfilm Releases New Video Promoting Their Internship Program “Jedi Academy” – Star Wars News Net

Articoli Correlati

What If #1 – Ventress in azione

What If #1 – Ventress in azione

Dopo la conversione di Qui-Gon, il Conte Dooku lascia l’Ordine dei Jedi e ordina a Ventress di assoldare Jabba The Hutt