Lo Spazioporto

I Discorsi

Quiz

Sondaggi

Timeline

About us

Link

Il Remake di Star Wars: Knights of the Old Republic è ancora in sviluppo!

da Apr 3, 2024Lo Spazioporto Galattico

Il remake di Star Wars: Knights of the Old Republic (KOTOR), uno dei progetti più attesi nel mondo dei videogiochi, sembra essere ancora in vita. Annunciato nel 2021, questo atteso remake ha passato di mano più volte, sembrando fermarsi e poi riprendere lo sviluppo. Dopo sei anni di lavoro, i fan attendono con ansia di vedere cosa ne verrà fuori, visto il successo dell’originale.

Saber Interactive, lo studio attualmente responsabile del progetto, ha fornito un aggiornamento concreto. In un’intervista con IGN, il CEO di Saber Interactive, Matthew Karch, ha confermato che il gioco è ancora in fase di sviluppo. Karch ha dichiarato: “È chiaro ed evidente che stiamo lavorando su questo. È stato spesso menzionato dalla stampa. Quello che posso dire è che il gioco è vivo e vegeto, e ci impegniamo a superare le aspettative dei consumatori.”

Il remake di Star Wars: Knights of the Old Republic è stato annunciato nel 2021 dopo tre anni di sviluppo da parte di Aspyr, ma poi è stato messo in pausa a causa di mancanza di progressi. Successivamente, il progetto è stato affidato a Saber Interactive. Da allora, gli aggiornamenti ufficiali sono stati minimi, ma ora sappiamo che il gioco è ancora in corso.

Nonostante questa buona notizia, il CEO di Embracer Group, Lars Wingefors, ha suggerito che il remake di KOTOR potrebbe ancora richiedere del tempo. Tuttavia, i fan possono tirare un sospiro di sollievo sapendo che il progetto è ancora attivo.


Articoli correlati:

  1. I video epici di Star Wars: The Old Republic

Fonti:

  1. Saber Interactive CEO Says KOTOR Remake Is ‘Alive and Well’ – IGN
  2. Knights Of The Old Republic Remake Is “Alive And Well,” Confirms Saber – TheGamer

Articoli Correlati