Lo Spazioporto

I Discorsi

Quiz

Sondaggi

Timeline

About us

Link

I video epici di Star Wars: The Old Republic

da Apr 11, 2023Lo Spazioporto Galattico

In questo articolo abbiamo raccolto per voi l’epicità pura: i Cinematic Trailer del gioco Star Wars: The Old Republic. In più, per non farvi mancare nulla, abbiamo pensato di introdurre i video con una piccola spiegazione.

Ahhhh, se solo i nuovi film e serie tv avessero un minimo di questa epicità sarebbero pazzeschi. Non trovate?

THE OLD REPUBLIC – DECEIVED

Il primo trailer rilasciato da BioWare mostra il famoso sacco di Coruscant (3653 BBY), quando una legione di guerrieri Sith attacca a sorpresa il tempio Jedi, uccidendo tutti i cavalieri che vi si trovavano all’interno.

Il protagonista di questo trailer è senza dubbio Darth Malgus, Sith che troveremo anche in alcuni dei trailer successivi.
Tra i vari personaggi che si vedono nel trailer, una menzione va a Shae Vizla, cacciatrice di taglie Mandaloriana che aiuta i Sith a fare irruzione nel tempio disattivando gli scudi di protezione. Shae sarà poi conosciuta anche come “Mandalore la Vendicatrice“.

THE OLD REPUBLIC – HOPE

Siamo sul pianeta Aldeeran, 14 anni prima degli eventi narrati nel primo trailer, dove il Sith Darth Malgus guida un attacco dell’Impero per reclamare il territorio (3667 BBY).
Un soldato della Repubblica viene catturato, mentre sta per ricevere il colpo di grazia la Jedi Satele Shan interviene contro Malgus, affrontandolo in un successivo duello.

THE OLD REPUBLIC – RETURN

Il terzo video rilasciato da BioWare, ambientato nel 3681 BBY (quindi 14 anni prima degli eventi del secondo trailer), mostra i due Jedi Kao Con Darach e Satele Shan che inizialmente scortano un contrabbandiere senza nome attraverso una stazione spaziale. Improvvisamente, però, vengono attaccati da navi dell’Impero Sith (il titolo si riferisce proprio al ritorno di questo Impero).

Nella parte centrale i due Jedi combattono a suon di spadate ed epicità contro due Sith, Darth Vindican e il suo apprendista, che ormai conosciamo bene, Malgus.
Godetevi lo spettacolo e… occhio al finale.

THE OLD REPUBLIC – SACRIFICE

Questo è senza dubbio il mio preferito. Il video mostra la storia dei due fratelli gemelli Arcann e Thexan, figlio dell’imperatore Valkorion dell’Impero Eterno. Dopo alcune scene che ci mostrano come sono cresciuti, i due eredi guidano l’Impero Eterno in diverse battaglie.

Insieme a loro ci sono i fighissimi Cavalieri di Zakuul, mentre i loro avversari sono la Repubblica e i Sith, su un campo di battaglia che si espande su vari pianeti. Insomma, una vera e propria Guerra Stellare.

Diciamolo: c’è più epicità in questi 4 minuti che in tutta la trilogia sequel.
Buona visione.

THE OLD REPUBLIC – BETRAYED

In questo trailer, viene mostrata, invece, la storia della terza figlia dell’Imperatore Valkorion. Vaylin, già da piccola, si dimostra molto portata all’uso della Forza e questo ne fa di lei una possibile minaccia; viene quindi portata in un manicomio dal suo stesso padre, in modo che i suoi poteri vengano limitati.

THE OLD REPUBLIC – DISORDER

Nel sesto ed ultimo trailer, il Maestro Jedi Denolm Orr e la sua Padawan, Sa’har Kateen, si trovano nel Tempio di Nul su Elom, alla ricerca di uno speciale holocron, prima che lo possa trovare l’Impero Sith. Indovinate chi arriva a rovinare i piani dei due Jedi?

Vi sono piaciuti questi video epici? Diteci la vostra sui nostri canali social!


Fonte:

Wookiepedia

Articoli Correlati