I 5 film copiati spudoratamente da Star Wars

da Nov 27, 2022I Discorsi

Film imbarazzanti con spade laser fatte malissimo e personaggi ancora peggio, benvenuti in questa classifica dove vedremo le copie più assurde della saga di Star Wars.

Solo una frase: SONO BELLISSIMI!

STARCRASH (1978)

Questa è un’autentica perla del cinema, dove personaggi usciti direttamente da KISS Me Licia devono affrontare robot interpretati da persone con una palese sbornia pesantissima alle spalle in un mondo pieno di flash che ti conduce inesorabilmente verso un attacco epilettico assicurato.

SPACEHUNTERS: ADVENTURES IN THE FORBIDDEN ZONE (1983)

Il protagonista, che altro non è se non la fusione tra Han Solo e Indiana Jones, deve partire per salvare tre ragazze. Ci sono anche dei simil-Jawa vestiti con robe trovate palesemente per strada. Fine del riassunto. BUONA VISIONE

SPACERAIDERS (1983)

Altro capolavoro: i cattivi sembrano vestiti da muratori, le cose esplodono senza un motivo preciso e le navicelle volano in modo stranissimo.. benvenuti nella galassia di Space Raiders.

DUNYAYI KURTARAN ADAM

Musiche copiate da Star Wars e Indiana Jones, cazzotti che volano come se non ci fosse un domani, allenamenti in cui vengono spaccate rocce e urli continui: BENVENUTI NEL FANTASMAGORICO MONDO DELLO STAR WARS TURCO.

TURKS IN SPACE- SON OF THE MAN WHO SAVES THE WORLD

Sì, hanno fatto il sequel dello Star Wars turco. Lo abbiamo visto e non ci abbiamo capito nulla, vi mettiamo il trailer a vostro rischio e pericolo.

Scarrellata conclusa. Per fortuna.

E voi, ne avete visti altri?

Articoli Correlati