Lo Spazioporto

I Discorsi

Quiz

Sondaggi

Timeline

About us

Link

Golden Globes: nominato Diego Luna

da Dic 13, 2022Lo Spazioporto Galattico

Sono finalmente arrivate le Nomination dei Golden Globes 2023 per la cerimonia del prossimo anno e Andor ci regala un’incredibile sorpresa. Infatti,  Diego Luna ha ricevuto un riconoscimento veramente storico: è stato nominato come Miglior Attore in una serie drammatica grazie al suo lavoro in Andor.

Il nostro Diego Luna ora deve affrontare alcuni dei più grandi successi del momento, tra cui Jeff Bridges (The Old Man), Kevin Costner (Yellowstone), Bob Odenkirk (Better Call Saul) e Adam Scott (Severance). Non sarà facile ma intanto già la Nomination è un grande traguardo!

Ricordiamo che i Golden Globes sono una premiazione annuale organizzata dalla Hollywood Foreign Press Association (HFPA). La cerimonia del 2023 si terrà il 10 gennaio dal Beverly Hilton Hotel di Los Angeles. Quest’anno, inoltre, i Golden Globes festeggiano il loro ottantesimo anniversario. La Hollywood Foreign Press Association (HFPA) non è l’unico importante organismo di premiazione a riconoscere Diego Luna e Andor quest’anno. Infatti, i Critics Choice Awards hanno già nominato Diego Luna come miglior attore!

Infine, ricordiamo che l’attesissima seconda stagione della serie Star Wars Andor è in fase di registrazione nel Regno Unito e le riprese si concluderanno presumibilmente in agosto 2023. L’obiettivo è uscire con la Stagione 2 a fine estate o al massimo in autunno 2024.

La seconda stagione dovrebbe essere suddivisa in quattro archi temporali da tre episodi l’uno. Molte rivelazioni ci saranno in futuro, ma per ora non ci resta che attenderla con ansia.

Voi che ne pensate della serie tv su Andor? Siete contenti di questa nomina?

Diteci la vostra sui nostri social, ci trovate su Facebook, Instagram, Telegram, Twitter e YouTube.


Fonte

Articoli Correlati

The Acolyte: La Seguace – Recensione

The Acolyte: La Seguace – Recensione

The Acolyte - La Seguace, l'ultima uscita tra le serie TV ambientate nel mondo di Star Wars, aveva un potenziale incredibile che non è riuscita a sfruttare, nonostante l'alto budget e le premesse iniziali. Fa schifo come molti "fan" la descrivono? Assolutamente no....