Giancarlo Esposito su The Mandalorian 3

da Dic 28, 2021Le Ultime

Durante una recente chiacchierata con Variety sul red carpet dei Creative Arts Emmy, Giancarlo Esposito, famoso per aver interpretato Gus Fring in Breaking Bad e Moff Gideon in The Mandalorian, ha anticipato il suo minaccioso ritorno in quest’ultima e ha parlato della sua nomination come Guest Actor in una serie drammatica.

“Devo immaginare che lo vorresti”, ha scherzato Esposito quando gli è stato chiesto se lo vedremo nella prossima stagione di The Mandalorian. “Non posso dire nulla, ma so di averne il desiderio. Penso che abbiamo bisogno di Moff per continuare la storia. Quindi, potrei quasi garantirlo, ma sai, non c’è mai una garanzia… Avanti! Voglio dire, il fatto che sono qui stasera e nella posizione di essere nominato per la parte di Moff Gideon. Ringrazio solo Jon Favreau e Dave Filoni e ringrazio Disney e Kathleen Kennedy per la produzione. Questo spettacolo ha preso l’interesse delle persone, perché c’è così tanto da amare.”

Alla fine dello scorso anno, Esposito ha chiarito che voleva interpretare di nuovo il personaggio, mentre parlava con StarWars.com.

“Sono stato un grande fan dei primi film di Star Wars e del mondo in cui prendono parte“, ha spiegato Esposito. “Sono sempre stato affascinato da Darth Vader. Pensavo che dentro quell’esterno molto, molto duro e grossolano potesse esserci un essere umano che aveva la capacità di portare un po’ di luce alla nostra odissea nello spazio, nella nostra galassia”. Ha continuato: “Sono stato fortemente influenzato da Peter Cushing che ha anche interpretato un Moff, molti, molti anni fa. E ho provato a fare qualche ricerca, perché sapevo che i fan sapevano molto di più di me su Star Wars”.


Fonti:

StarWars.com | The Official Star Wars Website

Articoli Correlati

What If #1 – Ventress in azione

What If #1 – Ventress in azione

Dopo la conversione di Qui-Gon, il Conte Dooku lascia l’Ordine dei Jedi e ordina a Ventress di assoldare Jabba The Hutt