Frasi di Star Wars con cui vincere una discussione

da Gen 21, 2023I Discorsi

Hai mai pensato di usare le frasi più iconiche di Star Wars per distruggere o ammutolire i tuoi avversari durante le discussioni?

Immagina di prendere parte ad una conversazione piuttosto accesa dove nessuno ne uscirà vincitore perché tutti e due la pensate in modo completamente diverso.
Ora immagina di avere il potere di chiudere questa conversazione per un ultimo grazie al potere di una frase.
Impossibile? No, grazie a Star Wars tutto questo si può fare.
Ti elenco alcune frasi con cui puoi andare a casa tranquillo senza rimuginare con un “ca**o, potevo rispondergli così!”.

In ordine sparso:

TROVO INSOPPORTABILE LA TUA MANCANZA DI FEDE

Quando sei in una discussione dove sei offeso per le risposte che stai ricevendo e ti senti personalmente preso in causa, questa è la frase che fa per te.

QUESTA E’ LA VIA

Questa è una frase che potrebbe non far finire la discussione ma se siete in presenza di altra gente che ascolta potrebbe darvi un grande vantaggio; il tutto grazie ad un coro della folla “UUUUUUUUUUUUUUUH”.

LA CAPACITA’ DI PARLARE NON FA DI TE UN ESSERE INTELLIGENTE

Attenzione a questa frase; è molto pericolosa. Il tuo avversario può reagire in due modi: rimanere ammutolito per sempre o arrabbiarsi ancora di più.
Usala come ultima arma, non abusarne.

E’ FINITA,[NOME]. STO PIU’ IN ALTO DI TE

Questa è da utilizzare quando tutti intorno sanno che hai palesemente ragione e non vuoi più andare avanti con la discussione.

MOLTO DA APPRENDERE ANCORA TU HAI

Questa frase è da utilizzare se stai discutendo in modo pacato con una persona, utilizzarla in altri tipi di conversazioni potrebbe portare a una frase di risposta del tipo : “come ca**o ti permetti?”

HO PARLATO

La frase per eccellenza, l’unica che può mettere la parola FINE a tutte le discussione, l’unica che può portare la pace sulla Terra e far finire tutti i conflitti. USALA CON ATTENZIONE.


Correlati:

Come affrontare un hater di Star Wars

Articoli Correlati