Durante l’Investor Day di quest’anno sono state annunciate varie serie e film dei vari universi cinematografici della Disney.
Tra gli annunci riguardanti l’universo di Star Wars, uno dei più acclamati è stato quello della serie Ahsoka.
La serie riguarderà le avventure della ex-apprendista Jedi di Anakin e sarà ambientata durante la stessa timeline di The Mandalorian. Ahsoka Tano è senza dubbio uno dei personaggi più amati dell’universo di Star Wars e una serie TV live action è sicuramente una di quelle notizie che aspettavamo da tempo.
A questo punto una domanda sorge spontanea tra i fan di Star Wars: Ezra Bridger sarà presente in questa nuova serie live action?
Secondo noi è molto probabile, dato che, alla fine di Rebels, Sabine e Ahsoka partono alla sua ricerca, visto che è disperso nella galassia. Anche Ezra Bridger è un personaggio particolarmente amato dai fan e l’evoluzione del suo personaggio, da ragazzino testardo e ribelle a Jedi coraggioso e altruista, è uno dei punti di forza della serie animata Rebels.
Probabilmente, se Ahsoka Tano dovesse riscuotere un buon successo, sarà poi automatica una serie live action interamente dedicata ad Ezra Bridger. E noi sinceramente non vediamo l’ora.
Tuttavia, attualmente, non è stato dichiarato ufficialmente alcun attore che potrebbe interpretare l’apprendista di Kanan Jarrus, anche se alcuni rumors punterebbero a Mena Massoud, attore protagonista del live action di Aladdin e a Eman Esfandi (The Inspection, King Richard). Staremo a vedere chi la spunterà!
Ricordiamo che la serie dedicata alla ex-Jedi sarà prevista su Disney+ per il 2023, subito dopo l’uscita della terza stagione di The Mandalorian.
Per ora l’unica certezza è il ritorno di Rosario Dawson nei panni di Ahsoka, come visto nella seconda stagione del mandaloriano, il personaggio ha creato un riscontro molto positivo tra i fan della saga che saranno contenti di ritrovarla in una serie tv a lei dedicata.
E voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbe se la serie Ahsoka fosse incentrata sulla ricerca di Ezra o preferireste approfondire il suo rapporto con Darth Vader?