Ezra sarà presente nella serie su Ahsoka?

da Mar 23, 2022Le Ultime

Durante l’Investor Day di quest’anno sono state annunciate varie serie e film dei vari universi cinematografici della Disney.

Ezra nella serie TV su Ahsoka?
Investor Day 2021

Tra gli annunci riguardanti l’universo di Star Wars, uno dei più acclamati è stato quello della serie Ahsoka.

La serie riguarderà le avventure della ex-apprendista Jedi di Anakin e sarà ambientata durante la stessa timeline di The Mandalorian. Ahsoka Tano è senza dubbio uno dei personaggi più amati dell’universo di Star Wars e una serie TV live action è sicuramente una di quelle notizie che aspettavamo da tempo.

A questo punto una domanda sorge spontanea tra i fan di Star Wars: Ezra Bridger sarà presente in questa nuova serie live action?

Ezra nella serie TV su Ahsoka?
Ezra Bridger

Secondo noi è molto probabile, dato che, alla fine di Rebels, Sabine e Ahsoka partono alla sua ricerca, visto che è disperso nella galassia. Anche Ezra Bridger è un personaggio particolarmente amato dai fan e l’evoluzione del suo personaggio, da ragazzino testardo e ribelle a Jedi coraggioso e altruista, è uno dei punti di forza della serie animata Rebels.

Probabilmente, se Ahsoka Tano dovesse riscuotere un buon successo, sarà poi automatica una serie live action interamente dedicata ad Ezra Bridger. E noi sinceramente non vediamo l’ora.

Tuttavia, attualmente, non è stato dichiarato ufficialmente alcun attore che potrebbe interpretare l’apprendista di Kanan Jarrus, anche se alcuni rumors punterebbero a Mena Massoud, attore protagonista del live action di Aladdin e a Eman Esfandi (The Inspection, King Richard). Staremo a vedere chi la spunterà!

E voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbe se la serie Ahsoka fosse incentrata sulla ricerca di Ezra o preferireste approfondire il suo rapporto con Darth Vader?

Articoli Correlati