Ewan McGregor parla della serie Obi-Wan Kenobi agli Emmy

da Set 20, 2021Le Ultime

Dopo aver accettato il suo premio Emmy come attore protagonista in una mini-serie per Halston, Ewan McGregor ha parlato della prossima mini-serie Disney+ Obi-Wan Kenobi, dicendo che hanno concluso le riprese e che “non deluderà”.

“Abbiamo finito di girare la nostra serie ed è stato davvero molto divertente. Mi è piaciuto molto lavorare con Deborah Chow, e penso che non mi deluderà”, ha detto nel backstage. “La nuova tecnologia (The Volume, ndr) che abbiamo impiegato per farlo è fantastica ed è stata un’esperienza diversa rispetto alla realizzazione dei tre film originali in cui ho recitato”.

McGregor ha anche prodotto la nuova mini-serie, incentrata sul suo personaggio della trilogia prequel di Star Wars. Per ora, la sua trama rimane segreta. L’attore reciterà al fianco di Hayden Christensen, Joel Edgerton, Maya Erskine, Rupert Friend, Moses Ingram, O’Shea Jackson Jr., Sung Kan, Simone Kessell, Kumail Nanjiani, Bonnie Piesse, Benny Sadie, Indira Varma ed altri.

Nel backstage, McGregor ha anche spiegato perché era apparso emozionato, mentre accettava il suo Emmy. Mentre ha detto che la sua vittoria è stata “una sorpresa” e che è stato “incredibilmente snervante” aspettare che la sua categoria fosse chiamata, ha anche condiviso che è stato colpito dai discorsi di altri vincitori, tra cui Kate Winslet che sul palco ha toccato l’importanza di dare potere alle donne, dentro e fuori l’intrattenimento.

“Ci sono state un sacco di cose molto belle dette stasera in alcuni degli altri discorsi. Ho quattro figlie, e l’importanza delle donne dei loro diritti, l’uguaglianza, la parità di retribuzione…insomma è così bello essere in una stanza dove la gente ne parla”, ha detto. “Penso sempre alle mie ragazze, quindi è commovente e importante.”


Fonti:

Ewan McGregor Talks Obi-Wan Kenobi Series at Emmys: It Will Not Disappoint – Jedi News

Articoli Correlati

What If #1 – Ventress in azione

What If #1 – Ventress in azione

Dopo la conversione di Qui-Gon, il Conte Dooku lascia l’Ordine dei Jedi e ordina a Ventress di assoldare Jabba The Hutt