Diego Luna nominato ai Golden Globes 2023 per Andor

da Dic 13, 2022Le Ultime

Sono finalmente arrivate le Nomination dei Golden Globes 2023 per la cerimonia del prossimo anno e Andor ci regala un’incredibile sorpresa. Infatti,  Diego Luna ha ricevuto un riconoscimento veramente storico: è stato nominato come Miglior Attore in una serie drammatica grazie al suo lavoro in Andor.

Il nostro Diego Luna ora deve affrontare alcuni dei più grandi successi del momento, tra cui Jeff Bridges (The Old Man), Kevin Costner (Yellowstone), Bob Odenkirk (Better Call Saul) e Adam Scott (Severance). Non sarà facile ma intanto già la Nomination è un grande traguardo!

Ricordiamo che i Golden Globes sono una premiazione annuale organizzata dalla Hollywood Foreign Press Association (HFPA). La cerimonia del 2023 si terrà il 10 gennaio dal Beverly Hilton Hotel di Los Angeles. Quest’anno, inoltre, i Golden Globes festeggiano il loro ottantesimo anniversario. La Hollywood Foreign Press Association (HFPA) non è l’unico importante organismo di premiazione a riconoscere Diego Luna e Andor quest’anno. Infatti, i Critics Choice Awards hanno già nominato Diego Luna come miglior attore!

Infine, ricordiamo che la seconda stagione di Andor è in fase di registrazione nel Regno Unito e l’obiettivo è uscire in estate o in autunno 2024.


Fonte

Articoli Correlati

What If #1 – Ventress in azione

What If #1 – Ventress in azione

Dopo la conversione di Qui-Gon, il Conte Dooku lascia l’Ordine dei Jedi e ordina a Ventress di assoldare Jabba The Hutt